Questo mese Paroladordine è in fase di enormi cambiamenti:
- mercoledì 24 ha compiuto tre anni e stiamo festeggiando con un... trasloco!
Il gruppo chiude e si trasferisce sulla pagina Facebook. Non è stata una decisione facile, ma va portata fino in fondo: Paroladordine ha bisogno di spazio aperto per crescere, per instaurare rapporti più duraturi e costruttivi, per continuare a fare quello per cui è nato - divulgare la "nobile arte dell'organizzazione". - il blog è come un lago: calmo in superficie, ma sotto in gran movimento!
La squadra è forte, le idee aumentano di giorno in giorno, l'entusiasmo è tanto: stiamo pensando a nuove rubriche, partecipazioni speciali, approfondimenti utili e pratici e a come stupirti con una bella sorpresa (non parlerò nemmeno sotto tortura!). Ci piace condividere quel che conosciamo con te e speriamo di aiutarti - per quanto possiamo - ad alleggerire il carico delle giornate. Sì, anche con una vignetta, una musica o un viaggio da sognare. - sono una PO, sono una PO, sono una PO
È il mantra che ripeto spesso, guardandomi allo specchio, scegliendo i vestiti per l'appuntamento di domani, aprendo l'agenda per iniziare la giornata di lavoro. Se prima c'era un punto di domanda, ora solo punti esclamativi: ne sono certa, ne sono contenta e ancora un po' stupita per come siano andate le cose. Per questo studio e mi applico con la guida pratica al personal branding: ho finito la prima parte e ho già prodotto i primi risultati (in settimana te li mostrerò).
Paroladordine è una delle cose più belle che mi siano capitate, così ricco, così pieno e multisfaccettato. Perché dietro a questo nome un po' buffo e dall'idea iniziale sono nate più realtà, tutte legate dallo stesso interesse per l'organizzazione:
ci sono io (Paroladordine - PO),
c'è la squadra (Paroladordine - blog)
e ci sono centinaia di persone (Paroladordine - comunità).
Yuppiiiiii sempre più in alto! Curiosissima!
RispondiEliminaQuanto mi piacciono i cambiamenti, nuovi stimoli, nuova linfa. Brava Ale, vai avanti così!
RispondiEliminaI cambiamenti piacciono anche a me, adoro le nuove avventure! E sono felice di far parte della squadra :-)
RispondiElimina