Ho ripreso in mano i libri (in primis Tutto fa branding di Gioia Gottini) e mi son data da fare. Ho studiato, scritto, cancellato, immaginato, riscritto e, soprattutto, pensato a te.
Perché mi sono accorta di non essermi mai presentata sul serio: ti dicevo dove vivo, con chi vivo e che cosa mi piace fare nella vita - bom, nulla di più.
Non ti raccontavo chi sono, né perché ho aperto questo blog, né che cosa faccio nella vita, soprattutto che cosa posso fare per te.
Così mi sono impegnata e ho scritto due pagine, quelle qui sopra - CHI SONO e CHE COSA FACCIO. Le ho scritte mettendoci tutta me stessa, perché essere una moltiplicatrice di spazi per me è davvero
importante: aiuto le persone a trasformare la confusione in certezza,
il caos in armonia e a vedere la vita da un nuovo punto di vista - più
sereno.
Se hai voglia di leggerle e poi di dirmi cosa ne pensi, te ne sarò grata: le ho scritte per te e il tuo parere per me è prezioso.
Oltre che essere una moltiplicatrice di spazi, sei anche una splendida "cicerona" che conduce nei meandri dell'organizzazione e lo fa con il sorriso.
RispondiEliminaPerché a volte non ci rendiamo conto di quanto ci possa essere dietro ad un semplice: "troviamo posto alla nuova maglietta", "facciamo spazio a quei bicchieri che ci piacciono tanto", "non posso più aprire l'armadio senza sentirmi sopraffatta dal disordine".
C'è un mondo che tu hai descritto molto bene e che è possibile "domare" :-)