martedì 28 ottobre 2014

La squadra di Paroladordine: Isabella!

Sono fortunata, perché inizio questa avventura assieme a persone speciali.
Hanno creduto nella mia idea fin dall'inizio e la sostengono col cuore. Regalano a Paroladordine il loro tempo, la loro curiosità, la loro professionalità e il loro pizzico di geniale follia.
Oggi ti presento Isabella, una fanciulla che ha il dono di dare alle idee forme gioiose e colori golosi. Lei ha inventato la Signorina O, con i suoi riccioli da cui spuntano gli arnesi del mestiere e con le sopracciglia in costante movimento. Un giorno mi ha svelato che per disegnarla si è ispirata a me e io ne sono felicissima, perché adoro la Signorina O!


paroladordine-isabella-marinozzi

"Ciao! Io mi occupo di tutta la parte grafica di Paroladordine, perché anche l'organizzazione va comunicata in modo coerente e razionale.
Sono graphic designer a tempo pieno e mamma bis, quindi per me è fondamentale fare affidamento all'arte della pianificazione per riuscire a non soccombere agli impegni quotidiani. Qualsiasi cosa
io debba organizzare, cerco sempre di curarne anche il lato estetico, perché l'occhio (soprattutto il mio) vuole la sua parte. E poi si sa, mantenere l'ordine di spazi belli viene molto più facile.
Se volete, potete venirmi a trovare anche su isabodesign.com, il mio blog personale, dove mostro i miei lavori di grafica e handmade."

16 commenti:

  1. Con componenti così non poteva non essere una squadra super ;)

    RispondiElimina
  2. Evviva, meravigliosa e bravissima Isabella, un vero talento!
    E la deliziosa signorina O è solo l'inizio, sono sicura che ne vedremo delle belle :D

    RispondiElimina
  3. Siete tutti cannonieri, viva Isabella!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, quanto entusiasmo! Anche per me è un piacere lavorare in un team così creativo e, inulte dirlo, organizzato!

    RispondiElimina
  5. qui la faccenda si fa sempre più interessante!!!

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di scoprire il resto: siete una squadra fortissima!! :-)

    RispondiElimina
  7. che bello!!! ho trovato nella posta il primo post!! ah ahaha!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...