giovedì 6 novembre 2014

La squadra di Paroladordine: Emanuela!

Oggi ti presento un'altra fanciulla della squadra di Paroladordine.
Lei è Emanuela, una delle due amiche con cui ho aperto il gruppo di Paroladordine. Non esagero se dico che è l'organizzazione fatta persona: nella sua manica, infatti, ha numerosi assi. Le doti che più di tutte ammiro sono l'ottimizzazione del tempo e il fiuto da cacciatrice di novità organizzative, che scova... a colpi di clic!



"Ciao, mi chiamo Emanuela ma da sempre e per tutti sono laManu.
Per Paroladordine gironzolo nella rete in cerca di idee, spunti e soluzioni furbe, anche creative ed esteticamente piacevoli.
Nella vita di tutti i giorni sono una "normale" donna multitasking, cioè faccio mille cose contemporaneamente: mi destreggio tra un lavoro a tempo pieno (sono Office Manager Supervisor e Personal Assistant), svariati interessi che mi appassionano (uncinetto, maglia e tutto quello che è fatto a mano e "fai-da-me") e un compagno che mi supporta e mi sopporta (perché starmi dietro a volte è "impegnativo").
Per questo, se non avessi una mente organizzata e organizzativa, la mia vita sarebbe un incubo.
Ah, dimenticavo, in tutto questo potevo forse farmi mancare un blog? laManogoround è nato da meno di un anno e parla di me e del mio mondo."

10 commenti:

  1. Manu, con quel sorriso non si può che fidarsi ciecamente di te... quindi sì, ti prego, trovami tante dritte organizzative, qui ce n'è proprio bisogno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Irene, davvero troppo buona. Spero di essere all'altezza :D ps. eh già, io per prima ho bisogno di dritte!

      Elimina
  2. non poteva certo mancare laManu!!! yeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!! Aspetto con trepidazione nuovi spunti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e io mi divertirò in giro per la rete a scovarli ! Stay tuned :D

      Elimina
  4. LaManu, un nome una garanzia !!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi post RAP !!!

    RispondiElimina
  5. Queste Squadra mi piace sempre di più! Evviva LaManu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...