venerdì 1 maggio 2015

Sfondo del desktop organizzato: Maggio!

Io non so che tempo faccia lì da te, ma qui (a Milano) la primavera è ballerina. Pioggia e nuvole mi accompagnano ancora e siccome le passeggiate all'aria aperta sono da rimandare, io mi dedicherò alla sistemazione della cameretta. Ti va di farlo insieme a me e alla meravigliosa squadra di Paroladordine? Si, perché questo mese si parlerà soprattutto di questa stanza e se sei un genitore scommetto che sarai molto interessato all'argomento...

Comincia organizzando la scrivania del computer: ti serviranno spazio e ordine per archiviare tutti gli spunti che ti aiuteremo a raccogliere!


(Clicca su uno dei seguenti formati 
per scaricare lo sfondo corrispondente)

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra ti ho nominato per il Liebster Award!! E' un'iniziativa per far conoscere il tuo ed altri blog :) se vuoi dare un'occhiata http://natadisorganizzata.blogspot.ch/2015/05/liebster-award-2015.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...