sabato 31 ottobre 2015

Un anno di blog

Una settimana fa mi trovavo a Milano con alcune amiche: Serena, Emanuela, Isabella, Monila e Cristina. Mancavano solo Claudia e Mayda per completare la Squadra di Paroladordine!
Festeggiavamo assieme il primo anno del blog di Paroladordine, un anno in cui tutte abbiamo creduto in un progetto e dato tanto di noi e la giusta energia - quella creativa e positiva - per farlo crescere ogni giorno di più.

Che cosa ho provato sabato scorso - e ogni volta che mi soffermo a pensarci? Tanta gratitudine e un infinito affetto per queste persone uniche e generose. Forse l'ho già detto, ma ripeterlo mi piace: sono fortunata ad averle incontrate.

Tra mille chiacchiere, un panino al salame e un dolce alla nocciola, abbiamo pensato anche a nuove idee per l'anno prossimo: tante, interessanti, folli, divertenti, poetiche, convinte. È la convinzione di fare qualcosa di buono il nostro carburante!
Te le racconterò tutte: e la prima, la più folle ma fortemente voluta, già lunedì.
Buon fine settimana e
paroladordine-primo-compleanno

2 commenti:

  1. Orgogliosa di far parte di questo gruppo stupendo di donne e del progetto Paroladordine. Avanti tutta Ale!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...