lunedì 2 novembre 2015

Il Calendario di Paroladordine per la Famiglia

Oggi ti racconto un'idea folle.
Un'idea folle e dispettosa: mi frulla in testa da qualche tempo, poi, appena sto per acciuffarla, lei scappa e se ne va. Ma ormai sei mia!
La vuoi conoscere?

Ho pensato di realizzare e vendere un calendario speciale, il Calendario di Paroladordine per la Famiglia.
È un calendario speciale perché è fatto in modo che chiunque possa organizzarlo in base alle esigenze della propria famiglia - allargata o ristretta che sia: è semplice e strutturato in modo da avere sott'occhio mese per mese tutti gli impegni di tutti.
È un calendario speciale anche per un altro motivo: quando lo acquisti i tuoi soldi vanno in beneficenza a due enti italiani che operano per le persone malate di Alzheimer e per le persone nello spettro autistico.
Insomma, ho pensato di "regalarti un regalo": qualcosa di utile per la tua famiglia e nel contempo anche per tutte quelle famiglie per cui l'organizzazione di ogni giornata è fondamentale.

paroladordine-calendario-per-la-famiglia

Vuoi sapere perché è un'idea folle?
Perché l'ho acciuffata da poco e, contro ogni buona prassi del Perfetto PO, mi sto mettendo all'opera solo ora: la struttura del calendario c'è, la grafica pure, lo stampatore è stato avvertito... manca solo qualche particolare e poi per dicembre sarà pronto!

Ti terrò aggiornata sullo sviluppo e intanto... cosa ne dici, ti piace l'idea?





22 commenti:

  1. si molto! questa idea mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Momi, presto prestissimo darò tutte le indicazioni per averlo a casa :-)

      Elimina
  3. Bellissimo!!! Io ne compro uno da anni ed è comodissimo! Questo sarà mio ma ti prego solo una colonna in più... Non ci stiamo se no!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danila, le colonne si possono dividere, oppure le puoi usare per categorie: casa, genitori, figli e quadrupedi! :-*

      Elimina
  4. E' una magnifica idea !!!!!!!! E per il prossimo anno pensa anche all'agenda, io la prenoto già ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giassai che la mia mente è avanti di almeno diciotto mesi (ma non voglio svelare tutto, altrimenti zero sorprese!) :-D

      Elimina
  5. Ma che bella idea! Allora aspetto news!

    RispondiElimina
  6. belle idee,specialmente lo scopo finale,complimenti Alessandra <3 resto in attesa di info :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...