giovedì 22 dicembre 2016

Tanti auguri!

Nella mia agenda c'è una lista molto particolare, si chiama Lista delle prime volte. Ci segno tutte le novità dell'anno, belle o brutte che siano. Ho iniziato a comporla l'anno scorso e non mi sono più fermata: credevo sarebbe stata molto corta, invece ho riempito ben tre pagine!

Il 2015 è stato l'anno in cui ho deciso di fare il salto: da archeologa con l'interesse per l'organizzazione, sono diventata Professionista dell'Organizzazione con l'interesse per l'archeologia. Ho fatto una scelta importante, ascoltandomi nel profondo, e la lista delle mie prime volte s'è riempita in fretta.

Quest'anno la lista ha continuato a crescere e tutte le voci sono estremamente entusiasmanti. Ho iniziato a collaborare con Organizzare Italia e, assieme alle mie super compagne d'avventura, abbiamo trasformato sogni eterei in realtà tangibili e bellissime.
Sto imparando tante cose, soprattutto che l'unione fa la forza e che un visionario da solo magari fa ridere, ma un gruppo di visionari che condividono la stessa visione cambia il mondo.

Questo è il mio augurio per te:

paroladordine-auguri

Buona fine e buon inizio!


2 commenti:

  1. Auguri Ale!!!!!!!!!!! Bella la lista elle prime volte... Il mio 2016 è stato un anno di semine e mi aspetto di fare un bel raccolto nel 2017!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...