mercoledì 10 dicembre 2014

La squadra di Paroladordine: Monila!

In una squadra che si rispetti non può mancare chi riesce sempre a far sorridere. Monila accende diversi tipi di sorriso: di ammirazione per i suoi lavori, di divertimento per il suo sottile umorismo, di tenerezza e simpatia quando descrive il suo mondo colorato. Provare per credere: sono sicura che da domani anche tu ti aprirai in un gran sorriso di divertimento!

paroladordine-monila-sorriso

Ciao sono Monila!
Cosa ci faccio qui? Non sono un'archeologa, non sono graphic designer, non sono manager... sono solo la mamma di due bambine, con un marito e un dalmata che ride (non ride con la coda, no, ride con i denti proprio come noi) e non poteva essere diversamente perché il mio motto è "il sorriso è una linea curva che raddrizza tutto"!
Ci ritroviamo tutti in quotidianità di dis-organizzazione dove verrebbe da piangere, ma sono convinta che si affronta tutto meglio se ci si ride sopra.
Da bambina il mio gioco preferito era disegnare, e se non disegnavo... avrei passato ore a guardare "i grandi" disegnare. Da vent'anni dipingo la porcellana, qui proverò a strapparti un sorriso con i miei ghirigori.
Se ti va di vedere i miei lavori o i sorrisi del mio dalmata mi trovi qui:
www.Facebook.com/MonilaporcellanaDipintaAMano
www.monila.it
Instagram.com/monilahandmade

10 commenti:

  1. Oh che meravigliosa new entry, già sorrido all'idea, questa ragazza ha le mani e il pennello d'oro :D

    RispondiElimina
  2. Seguo da poco Monila e ho avuto modo di acquistare le sue meravigliose creazioni e me ne sono perdutamente innamorata. ..trovo i suoi post allegri e pieni di fantasia. ..con lei credo non ci si annoi mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io trovo meravigliose queste parole...Iaia grazie!! Mi viene voglia di ricercare il tuo indirizzo e mandarti un regalo! :-*

      Elimina
  3. Le vignette illustrate di Monila sono una vera rivelazione! E si che fanno davvero sorridere :D ! Complimenti a Monila e a voi tutte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...