mercoledì 7 ottobre 2015

Evento nazionale APOI 2015: presente!

Tra un mese esatto sarò all'Evento nazionale APOI 2015 e sono già pervasa da una buona dose di agitazione positiva! Il titolo, poi, è tutto un programma: "Impara ad organizzarti... divertendoti!"

paroladordine-apoi-eventonazionale-2015
APOI

È un evento importante non solo per me come Professional Organizer, ma anche per APOI come promotore della cultura dell'organizzazione e per chiunque sia interessato a questo meraviglioso mondo.

Di mattina parteciperò all'incontro dedicato ai PO associati (e finalmente potrò abbracciare persone di cui ho ascoltato finora solo la voce!), di pomeriggio, invece, apriremo le porte al pubblico e... inizieremo a divertirci assieme!
Ti racconto un po' come sarà: quando entrerai, sarai accolta dai PO che ti chiederanno i tuoi dati e in cambio ti lasceranno un badge, cioè un cartellino d'identificazione, con il tuo nome e la mappa dell'evento. La mappa ti servirà per organizzare la visita e rendere questa esperienza unica e su misura per te.
Potrai scegliere di partecipare agli incontri con noi PO: ci saranno quattro spazi, i corner, dedicati ciascuno a un ambito diverso dell'organizzazione (Alleggerisci e semplifica, Organizza la casa, Organizza il lavoro, Organizza lo stile di vita) in cui condivideremo con te strumenti e metodi per migliorare le abilità organizzative - naturalmente divertendoci!
Potrai fermarti nella piazza per seguire la presentazione dell'evento e sapere cosa fa l'associazione e cosa fanno i PO; oppure fermarti e assistere ai laboratori gestiti dalle aziende sponsor per conoscere meglio i loro prodotti.
E se avrai qualche domanda da farci, ti aspettiamo ai tavoli Parla con un PO: siamo pronti a darti i consigli migliori con una consulenza individuale e gratuita.

Nel frattempo... fervono i preparativi e il tasso di entusiasmo è alle stelle! Lavorare assieme dietro le quinte per realizzare un evento in cui siano coinvolti tutti - visitatori, sponsor e PO -  è un'occasione imperdibile.

Ti lascio tutte le coordinate dell'evento:
Evento Nazionale APOI (Associazione Professional Organizers Italia) 2015, seconda edizione
"Impara ad organizzarti... divertendoti!"
sabato 7 novembre 2015
dalle 10.00 alle 12.00 - Incontro degli associati APOI
dalle 15.00 alle 20.00 - Incontro col pubblico (ingresso gratuito)
presso Open | more than books  (viale Monte Nero 6, Milano)
Se fai un salto, mi troverai nei corner Organizza la casa e Organizza lo stile di vita e, naturalmente, nella postazione delle consulenze individuali Parla con un PO: ti aspetto!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...