giovedì 24 dicembre 2015

Natale più che mai!

Io sono il Grinch tutto l'anno ma quando arriva Natale metto a riposo la modalità verde e attivo il bottone Santa Claus, che ormai procede con il pilota automatico.
Decorazioni, regali, menu per il pranzo di Natale: tutto ciò che ruota intorno a questo periodo è per me magico, irresistibile, pieno di gioia.
Cosa c'è di più bello che stare con le persone che si amano, scambiarsi piccoli pensieri fatti con il cuore, e magari con le proprie mani, forse imperfetti ma unici? Guardare insieme vecchi film, ridere con una Poltrona Per Due o commuoversi con il Piccolo Principe?
O segnare i numeri della tombola con le bucce di mandarino e litigare per chi si accaparra più carte a Mercante in Fiera?
Cosa manca in tutto questo elenco l'avete capito... la musica che per me è immancabile partner di ogni momento della vita. La playlist di Natale potrebbe essere scontata e già sentita come i film citati prima, ma proprio per questo avrebbe comunque quel buon sapore delle cose che si conoscono, che ti infondono la sicurezza di ritrovarle tutti gli anni... stavolta però ho voluto proporti qualcosa di più originale, cercando brani in tema ma dal sapore decisamente moderno.
Abbiamo tutto? E allora che il Natale cominci!


                                           

1 commento:

  1. Augurissimi bombetta, grazie per scegliere la colonna sonora della mia vita.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...