mercoledì 17 febbraio 2016

La squadra di Paroladordine: Linda!

Sono contenta, perché la squadra di Paroladordine s'ingrandisce ancora: oggi ti presento Linda.
Lei è una fanciulla in cui determinazione e dolcezza si fondono a meraviglia. La conosco da poco, ma la seguo da tanto: mi piace per il suo buon senso, la sua forza e la profondità d'animo. Ha ripreso in mano la sua vita e, abitudine dopo abitudine, le ha dato un nuovo corso: sempre pronta a condividere la sua strada con chiunque lo desideri.

paroladordine-lasquadra-Linda

Mi chiamo Linda e abito tra i monti del Trentino. La mattina sono una bancaria, il pomeriggio una casalinga, la sera una blogger. Soprattutto però, ventiquattro ore su ventiquattro sono una moglie innamorata e la mamma di due splendidi bimbi di tre e cinque anni.
Sono un'inguaribile ottimista e un'irrimediabile impulsiva: quando una nuova idea mi appassiona, mi ci butto a capofitto con tutta me stessa, senza pensarci due volte.
Fin da piccola, ho sempre creduto di essere una disordinata senza speranza, destinata a perdersi tra i mille impegni della giornata, finché – qualche anno fa – ho detto basta.
Studiando, sperimentando (e ogni tanto sbagliando) ho dato una svolta alla mia vita e ho capito che, se si trova il giusto metodo, chiunque può diventare ordinato e organizzato.
Ora le mie giornate sono più serene e la mia casa più accogliente.
Sono qui su Paroladordine per condividere tutto quello che ho appreso per una gestione più facile e felice delle faccende domestiche e delle abitudini familiari.
Se hai voglia di conoscermi meglio, mi trovi sul blog NuoveAbitudini, nonché sulla relativa pagina Facebook.

2 commenti:

  1. Grazie Alessandra per questa opportunità! Sono davvero entusiasta di poter portare il mio piccolo contributo a Paroladordine!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...