giovedì 3 marzo 2016

SdO, ovvero la Settimana dell'Organizzazione

Ehi, anche quest'anno a marzo c'è la Settimana dell'Organizzazione! È la seconda edizione italiana promossa da APOI - Associazione Professional Organizers Italia, si chiama "Sette giorni per... organizzarsi, in casa, al lavoro e nella vita" e si svolge da venerdì 18 a giovedì 24.

Una settimana ricca di eventi per conoscere la cultura dell'organizza-zione: ogni giorno, infatti, è dedicato a un tema diverso - la casa, il lavoro, lo space clearing, i bambini e la famiglia, l'ufficio, la gestione del tempo, lo stile di vita - e i PO (Professionisti dell'Organizzazione o Professional Organizer) di tutta Italia sono impegnati in incontri dal vivo o via internet con laboratori, consulenze, suggerimenti e approfondimenti. Insomma, se sei interessata al mondo dell'organizzazione, questa è un'ottima occasione per conoscerlo meglio!

Ogni giorno condividerò sulla pagina Facebook gli articoli, i vademecum, i tutorial, le infografiche e tutti i suggerimenti proposti dai Professionisti dell'Organizzazione italiani per l'occasione.
Per conoscere i luoghi e i giorni in cui i PO terranno corsi, laboratori, dimostrazioni e consulenze dal vivo, in ogni parte d'Italia, puoi seguire il calendario degli eventi della SdO 2016 di APOI.




Nel frattempo ti lascio un breve riassunto:
Settimana dell'Organizzazione
seconda edizione italiana
venerdì 18 - giovedì 24 marzo
Sette giorni per... organizzarsi, in casa, al lavoro e nella vita
- casa (venerdì 18)
- lavoro (sabato 19)
- space clearing (domenica 20)
- bambini e famiglia (lunedì 21)
- ufficio (martedì 22)
- gestione del tempo (mercoledì 23)
- stile di vita (giovedì 24)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...