mercoledì 29 giugno 2016

Giugno, il mese dei grandi sorrisi

Ho così tante novità di cui parlarti, da volertele raccontare tutte assieme - ma non si può: pensa che confusione!
Allora procedo con calma, faccio un gran respiro profondo e via.


Se guardi qui sotto (in fondo alla pagina, nella striscia rosa), trovi la prima grande novità: sono diventata socio senior APOI! D'ora in poi, chiunque si rivolga all'associazione per cercare un PO, può trovare anche me assieme ai miei colleghi: eccomi!
Ho studiato, lavorato e organizzato spazi diversi per persone diverse: mi sono impegnata, divertita e ho imparato tante cose. Cosa volere più di così? Continuare, con la stessa energia e passione ^_^


Ora dai un'occhiata alla colonna qui a destra e prova a premere i pulsanti di Instagram e Pinterest: ti porteranno ai nuovi profili di Paroladordine, dedicati completamente all'organizzazione. Su Pinterest trovi le idee prese da Internet, organizzate per argomenti; su Instagram ci sono io, la mia casa, il Baldo (lui c'è sempre) e qualche dietro le quinte del mio lavoro.
E se vuoi scrivermi, scoprirai che è cambiato anche l'indirizzo di posta elettronica - ora mi trovi qui: alessandra@paroladordine.org


Non è ancora finita. Alza lo sguardo sulle etichette subito sotto il titolo: ce n'è una nuova! Si chiama consulenza a distanza e ti porta alla pagina in cui ti presento questo nuovo servizio.
L'ho pensato per chi ha bisogno di un piccolo aiuto per rimettere in moto le proprie abilità organizzative: avviene tutto tramite posta elettronica, così si azzerano le distanze e decidi tu quando e come riorganizzarti, senza fretta, senza impegni, da sola o assieme alla tua famiglia!


Ogni passo in più nel meraviglioso mondo dell'organizzazione mi fa sorridere d'entusiasmo: nuovi traguardi, nuove scoperte, nuovi incontri, nuovi progetti (di cui ti parlerò presto!)...
Ecco perché Giugno è per me il mese dei grandi sorrisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...