venerdì 9 dicembre 2016

E se regalassi un PO?

L'altro giorno una cliente mi ha chiesto se può regalare a sua sorella un "pacchetto PO". Le ho risposto che è una bellissima idea e che son pronta a mettermi un fiocco in testa per trasformarmi in regalo!

Adoro ricevere e fare regali utili: non c'è nulla di più bello dell'esclamazione ne avevo proprio bisogno!
Perciò ho pensato di condividere quest'idea-regalo con te e ho preparato tre pacchetti dono da mettere sotto l'albero. Ciascun pacchetto contiene una consulenza a distanza* di grandezza e caratteristiche diverse: per avere tutte le informazioni (chi, che cosa, come, dove, quando e quanto) premi sui pacchetti!


Decidi tu a chi regalare un po' di serenità per l'anno nuovo: alla tua dolce metà, al tuo capo (ehm), al tuo migliore amico, a qualcuno della tua famiglia e, perché no?, a te stessa.

Buona organizzazione!


_________________________________________

* Perché regalare una consulenza a distanza e non un intervento dal vivo? 
   Per due motivi fondamentali:
  1. è più simpatica, perché unisce l'immediatezza (tutto avviene tramite posta elettronica) e l'ubiquità (può raggiungere ogni parte d'Italia) alla libertà di occuparsene quando vuole e quando può
  2. è ancora più simpatica, perché è conveniente (l'anno prossimo aumenterò un po' i costi - ti avvertirò e spiegherò perché quando arriverà il momento -, per ora il costo delle consulenze a distanza è ancora quello di sempre)
   Se preferisci regalare un intervento dal vivo, scrivimi e troviamo assieme la formula giusta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...