martedì 23 ottobre 2018

Domani è il compleanno di Paroladordine: regalo, regalo, regalo!

  Sono passati già quattro anni da quando ho chiuso il gruppo segreto di Paroladordine e aperto il blog! In quattro anni sono cambiate tante cose…

  All’inizio c’era La Squadra, la Signorina O (qualche volta ci verrà a trovare, mi ha promesso), una stanza al mese, c’erano tanti libri, tante interviste e, soprattutto, c’era l’organizzazione degli oggetti nello spazio. Ancora adesso ne sono convinta: il disordine è una gran perdita di tempo, e la regola “un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto” fa vivere bene.
  Poi ho sentito il bisogno di andare oltre e di occuparmi dell’organizzazione degli impegni nel tempo. Con tutto quel che porta con sé: usare bene il tempo apre infinite possibilità - di concentrazione, creatività e libertà di essere chi davvero siamo.
  Dentro di me – lo sento - sta maturando il desiderio di andare ancora più in là: aiutare chi vuole migliorare, per necessità o scelta spontanea, il proprio stile di vita. Fatto di spazi armonici, accoglienti, funzionali e di tempi naturali, coerenti e ben vissuti.

  In questi ultimi tre mesi dell’anno mi preparo a un nuovo cambiamento: metterò in pratica quanto imparato nei corsi Semina & raccogli sul planning di Gioia Gottini e Strategia Fai da te sui social network di Silvia Lanfranchi, studierò per realizzare il mio piano aziendale con Enrica Maria Laveglia di With You, collega e amica, e per aprire la partita Iva. Poi, tanto studio ancora, ché non si finisce mai d’imparare e migliorarsi.

  Perché ti racconto tutto questo? Perché per me è come una dichiarazione d’amore e d’intenti: continuo a fare le cose sul serio, per aiutarti nel miglior modo a realizzare lo stile di vita dei tuoi sogni.

  E domani? Domani è il compleanno di Paroladordine e voglio farti un regalo utile, “buono”, su misura per te! Lo trovi alle otto in punto del mattino sulla pagina Facebook: ti spiegherò in che cosa consiste la sorpresa e… be’, spero che ti piaccia!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...