martedì 5 novembre 2019

Il Calendario per la famiglia di Paroladordine 2020

Il Calendario per la famiglia di Paroladordine mi mancava, così ho deciso di riproporlo sul serio.
  Per gli scorsi due anni ne ho realizzato una versione casalinga, un semplice documento in formato pdf, che ho messo a disposizione di chiunque lo volesse. Ne stampavo tre copie, per me e i miei famigliari, e stop. Che noia…
  Quest’anno, invece, ho chiesto a Francesca Covolan di Brand Clearing di curare la parte grafica del calendario: è sempre lui, con qualcosa in più.

Ci sono sempre:
  • la signorina O in copertina
  • le istruzioni sul retro della copertina
  • un mese per pagina
  • i giorni nella prima colonna
  • le colonne per gli impegni di tutti
  • le domeniche colorate a dividere le settimane
  • le feste nazionali (già segnate)
  • uno spazio per le note del mese
  • il calendario annuale del 2021

In più ci sono:
  • un colore per ogni stagione (o trimestre)
  • nuovi caratteri
  • nuovi colori (*)
  • il nuovo motto (Moltiplica il tuo tempo)
  • i miei recapiti per contattarmi in ogni momento

Il Calendario per la famiglia serve per usare bene il tempo di tutti: il tuo, quello della tua famiglia in generale e quello di ciascuno dei tuoi famigliari. Lo appendi in un punto visibile e comodo per tutti, e lo aggiorni man mano che prendi nuovi impegni. 
Funziona per tutti i tipi di famiglie: quelle grandi e quelle piccole, se siete in cinque e se sei da sola, con o senza animali. 

Quest’anno, per la prima volta, il Calendario per la famiglia di Paroladordine è in vendita: costa € 12,00 (esclusa spedizione). 
  Ma non voglio perdere le vecchie e buone abitudini: perciò ho scelto di devolvere il 50% del ricavato delle prime cinquanta copie a La casa di sabbia ONLUS che sostiene le famiglie con bambini disabili gravi.
  Perciò, se acquisti una copia (o più copie!) del calendario, fai un triplice regalo: a te, alla tua famiglia e ad altre famiglie. 

(*) Quando ho chiesto a Francesca come ha scelto i colori delle stagioni, mi ha risposto: «Inverno azzurro (freddo), primavera rosa (il tuo, energico), estate giallo (il tuo, ma più “afoso”) e autunno marrone».

Da oggi sono aperte le iscrizioni alla lista dei preordini (chiuderanno il 15 di novembre): scrivimi per prenotare la tua copia del Calendario per la famiglia 2020! 
Paroladordine moltiplica il tuo tempo Calendario per la famiglia 2020


2 commenti:

  1. Ciao, io sono interessata, ma è in formato digitale o cartaceo? Grazie! Non posso scriverti una mail perché non ho outlook, quindi se puoi scrivimi la tua mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il Calendario per la famiglia 2020 è cartaceo, pronto da appendere!
      Qui sul blog, nella sezione “Scrivimi” del menu trovi tutti i miei recapiti, anche il l’indirizzo di posta elettronica (alessandra@paroladordine.org).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...