mercoledì 18 marzo 2015

La squadra di Paroladordine: Serena!

Ogni volta che la squadra di Paroladordine cresce, faccio un piccolo saltello di gioia: oggi - oplà! - ti presento Serena.
È una fanciulla dai grandi occhi verdi, capaci di cogliere la bellezza in tutto (ma proprio tutto) quello che il mondo può offrire. Quando la conosci, non puoi che rimanerne affascinata: in una sola persona ce ne sono mille e tutte mille sono Serena. Se fosse una melodia, le note non produrrebbero solo suoni, ma anche profumi, colori, luci, risate e ricami.

paroladordine-squadra-serena

Sono cresciuta con i vinili e lo stereo a palla: il silenzio per me è solo un altro suono, quello della Notte, o dello Spazio Cosmico.
Dai trentatrè giri alle musicassette, al walkman amico fedele di ogni estate al primo Ipod: la musica è sempre stata protagonista della mia vita.
Cantando qua e là ho cominciato a lavorare nel mondo della Musica, che è tuttora il mio mestiere, e che amo incondizionatamente. Su Paroladordine ogni mese ti regalerò una playlist dedicata... allora cosa aspetti? Metti le cuffie e alza il volume dello stereo e buon ascolto!

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...