martedì 19 aprile 2016

Si studia! Chi sono e che cosa faccio

Ho ripreso in mano i libri (in primis Tutto fa branding di Gioia Gottini) e mi son data da fare. Ho studiato, scritto, cancellato, immaginato, riscritto e, soprattutto, pensato a te.
Perché mi sono accorta di non essermi mai presentata sul serio: ti dicevo dove vivo, con chi vivo e che cosa mi piace fare nella vita - bom, nulla di più.
Non ti raccontavo chi sono, né perché ho aperto questo blog, né che cosa faccio nella vita, soprattutto che cosa posso fare per te.

paroladordine-chisono-checosafaccio
Così mi sono impegnata e ho scritto due pagine, quelle qui sopra - CHI SONO e CHE COSA FACCIO. Le ho scritte mettendoci tutta me stessa, perché essere una moltiplicatrice di spazi per me è davvero importante: aiuto le persone a trasformare la confusione in certezza, il caos in armonia e a vedere la vita da un nuovo punto di vista - più sereno. 

Se hai voglia di leggerle e poi di dirmi cosa ne pensi, te ne sarò grata: le ho scritte per te e il tuo parere per me è prezioso.

1 commento:

  1. Oltre che essere una moltiplicatrice di spazi, sei anche una splendida "cicerona" che conduce nei meandri dell'organizzazione e lo fa con il sorriso.
    Perché a volte non ci rendiamo conto di quanto ci possa essere dietro ad un semplice: "troviamo posto alla nuova maglietta", "facciamo spazio a quei bicchieri che ci piacciono tanto", "non posso più aprire l'armadio senza sentirmi sopraffatta dal disordine".
    C'è un mondo che tu hai descritto molto bene e che è possibile "domare" :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...