giovedì 9 novembre 2017

Musica per il trasloco

Nei pochi traslochi che ho fatto, l'unica musica era quella suonata dalle mie emozioni: echi di giochi dalla mia prima camera, profumo dei libri e colori della città dalla mia stanza di universitaria, polvere e speranze dal nostro primo appartamento.

Quale musica vorrei sentire nel mio prossimo trasloco? Una canzone che canto spesso e mi fa sentire a casa ovunque sia: E la luna bussò di Loredana Berté.

La canto sotto la doccia, mentre stendo i panni, quando gioco col Baldo, sdraiata al sole in giardino, mentre faccio manovra per uscire dal cortile. Uno scrigno di ricordi, cui ne aggiungerò altri, altrove, altrimenti...


Se premi il pulsante Spotify, qui a destra, puoi ascoltare tutte le liste musicali degli scorsi anni e la "colonna sonora" del 2017.
Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...