giovedì 18 gennaio 2018

Mi son fatta tre regali (più uno)

Il tempo dei regali è finito ma, se sono stati ben pensati, il loro beneficio continua a lungo.
Nei mesi scorsi son stata brava e - non so se per coincidenza, fortuna o semplicemente perché era il momento giusto - ho trovato per me tre regali azzeccatissimi:
  • per il mio compleanno l'agenda nuova (l’altra era ormai a pezzi): è bellissima: grande, nera e tutta da personalizzare! Pian piano ti mostrerò come la sto rendendo sempre più mia e funzionale agli obiettivi che voglio raggiungere quest’anno;
  • per Natale l’ebook Ricomincio da lunedì di Valentina D’Amico di Vertige: è perfetto per chi come me (90% mente e 10% corpo, ehm) desidera migliorare il proprio rapporto col fisico. Il sottotitolo dice già tutto: Inizia la tua rivoluzione, ama il tuo corpo, riscopri il movimento;
  • per l'anno nuovo il corso M’Honey di Paola Nosari: una vera chicca per avere più consapevolezza nei confronti del denaro e una migliore (e scintillante) relazione. Il segreto, come dice Paola, è divertirsi: anche le azioni più odiose e temute acquistano un nuovo significato.

L’altro regalo? È per me (in casa non possiamo più farne a meno!) ma anche per te: uno sfondo-Kanban per il computer, cui ho aggiunto una citazione d’ispirazione per l’inizio dell’anno.
Spero ti piaccia!

"Ogni giorno è una nuova opportunità per ricominciare."
Dalai Lama

(clicca su uno dei seguenti formati
Per scaricare lo sfondo corrispondente)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...