venerdì 16 febbraio 2018

Settimana dell’Organizzazione 2018

Si arriva in questo periodo dell’anno col forte desiderio di primavera: basta una giornata di sole per sentirla già nell’aria, nonostante l’inverno sia ancora nel pieno delle sue forze fredde e pungenti. Abbiamo voglia di toglierci gli strati di lana, di uscire nell’aria tiepida e sbocciare assieme alla natura!

Non è un caso se con la primavera inizia anche la Settimana dell’Organizzazione: l’energia accumulata si risveglia e fiorisce la voglia e l’intenzione di vivere meglio.

La quarta edizione della Settimana dell’Organizzazione, promossa da Apoi - Associazione Professional Organizers Italia, si svolge da mercoledì 21 a martedì 27 marzo in tutta Italia: un’intera settimana di “allenamento” per imparare a organizzarsi!

Ogni giorno puoi approfondire un ambito diverso (la casa, il lavoro, la famiglia, l’ufficio, il tempo e lo stile di vita) grazie ai consigli e agli spunti dei professionisti dell’organizzazione italiani, condivisi sul sito di Apoi e con gli eventi nelle proprie città, per imparare a vivere meglio la quotidianità grazie all’organizzazione.


paroladordine-settimana-di-organizzazione-2018


Settimana dell'Organizzazione

quarta edizione italiana
mercoledì 21 - martedì 27 marzo


» risorse gratuite: le trovi ogni giorno sul sito di Apoi:
- CASA (mercoledì 21)
- LAVORO (giovedì 22)
- SPACE CLEARING (venerdì 23)
- BAMBINI & FAMIGLIA (sabato 24)
- UFFICIO (domenica 25)
- GESTIONE DEL TEMPO (lunedì 26)
- STILE DI VITA (martedì 27)


» eventi locali: li trovi sul sito Apoi dai dai primi di marzo (ci sarà anche il mio!)

l

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...